Aprire le bottiglie con i denti è sconsigliato...

Rispondi
Giorgia

Messaggio da Giorgia » 3 giu 2009, 10:52

BUON GIORNO, HO IL CANINO INFERIORE DESTRO CHE SI MUOVE LEGGERMENTE OVVERO SE FACCIO PRESSIONE CON IL DENTE SUPERIORE O PIU' SEMPLICEMENTE MANGIANDO SENTO CHE NON E' SOLIDO COME GLI ALRI MA DONDOLA UN PO', PREMETTO CHE UN PO' DI TEMPO PRIMA HO FATTO UNA COSA SBAGLIATISSIMA, OVVERO, HO APERTO IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA SFORZANDO CON I DENTI..CREDO QUINDI SIA DOVUTO A QUELLO..E' NECESSARIA L'ESTRAZIONE O ESISTONO ALTRE SOLUZIONI?MAGARI MENO COSTOSE VISTO CHE AL MOMENTO NON POSSO PERMETTERMI MOLTO.SPERO MI RISPONDA PRESTO IN QUANTO NON DORMO LA NOTTE PER LA PAURA CHE SI STACCHI.GRAZIEGIORGIA

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 3 giu 2009, 10:52

Cara Giorgia

comprendo perfettamente il tuo timore per la cosa che ti è successa, e sono convinto che avrai imparato da sola come sia una pessima idea quella di usare i denti per aprire le bottiglie o fare altre cose per le quali sono normalmente necessari strumenti metallici.
Comunque, in teoria non dovresti preoccuparti di nulla, di solito è normale che un dente, se ha ricevuto un forte trauma, si muova un po' per i primi giorni, e magari faccia anche un po' male, però dovrebbe passare tutto; quasi sicuramente non ci sarà nessun bisogno di toglierlo, però non posso dirti nulla di preciso per posta elettronica, è sempre necessaria una visita per pareri più dettagliati.

Rispondi