I denti del giudizio causano problemi anche alle unghie?

Rispondi
Sara

Messaggio da Sara » 3 giu 2009, 11:22

salve, vorrei un informazione.Vorrei sapere se è possibile che i denti del giudizio possano creare problemi di fronte ad altre patologie.poichè da un po di anni ho difficoltà a guarire da una micosi all'unghia del piede, mi chiedevo se questa difficolta di guarigione possa essere connessa ai denti del giudizio.(poichè avevo letto in internet che è possibile che i denti del giudizio siano connessi ai casi di ernia alla schiena, o cmq a livello lombare). distinti saluti Sara

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2411
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 3 giu 2009, 11:24

Cara Sara
l'interferenza di singoli denti "sofferenti", nonché di una occlusione scorretta, è in grado senz'altro di provocare risentimento a livello periferico nell'organismo, anche se solitamente più spesso accade in ambito posturale, quindi se i tuoi denti del giudizio sono in qualche modo "patologici", potrebbero, almeno in linea teorica (molto teorica), essere concausa del tuo problema. Dare una risposta certa alla tua domanda comunque non sarebbe possibile neppure durante una visita vera e propria, quindi purtroppo lo è tantomeno via posta elettronica. Se invece i tuoi denti del giudizio sono erotti correttamente e sono sani, è improbabile che abbiano qualche influenza sulla situazione.

Rispondi