Non so cosa ho

Rispondi
Avatar utente
Maria caruana
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 ago 2016, 21:58

Non so cosa ho

Messaggio da Maria caruana » 7 ago 2016, 22:00

Salve dottore, due mesi fa ho tolto con lo stuzzicadenti non so se era pus o residuo di cibo tra l ultimo dente inferiore e la gengiva ( questo dente minerà stato otturato un anno prima) mi è uscito un po di sangue dalla gengiva e da li hanno iniziato a farmi male i denti le gengive e un po di giorni dopo anche l orecchio. Sono andata dal dentista e lei mi ha tolto l otturazione per vedere se c'era qualche problema, me l ha pulito e ha pulito pure la gengiva. Preciso che quando me l ha pulito per un po di giorni non avevo più dolori e poi è ricominciato tutto. Ho fatto 2 radiografie non c'era niente solo il dente del giudizio incluso sopra ma il dentista mi ha detto che è in posizione giusta e ancora ce l ho ancora in alto e non pronto ad uscire. Ho fatto anche la tac visto che li sotto avevo fatto l estrazione del dente del giudizio ma anche nella tac era tutto apposto. Sono andata da un altro dentista mi ha devitalizzato il dente inferiore ma il dolore orecchio e denti è rimasto. Non capisco più niente lei sa dirmi qualcosa?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Non so cosa ho

Messaggio da Mauro Savone » 8 ago 2016, 17:06

Ti hanno visitata due colleghi e da quanto racconti non sono riusciti a risolvere il problema... io dovrei essere molto presuntuoso per dare una soluzione via internet!
Forse con lo stuzzicadenti hai spinto del materiale sotto la gengiva ed hai innescato una brutta reazione infiammatoria locale, ma cosa sia stato a determinare il permanere del dolore a tutt'oggi non saprei proprio dirlo.

Rispondi